Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Ora l’assistente personale è a portata di voce: quando ne hai bisogno ti basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone.2
Ehi Siri, chiama papà
Ehi Siri, metti un mix di musica rilassante
Ehi Siri, alza il volume
Ehi Siri, come si arriva a Matera?
Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro,3 e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida.4 Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame.5 Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo.
Per ridare energia ai tuoi AirPods ti basta appoggiare la nuova custodia di ricarica wireless su una base certificata Qi. Facile, vero? Una luce LED ti confermerà che gli auricolari si stanno caricando. E se non hai una base wireless a portata di mano, puoi sempre usare la porta Lightning.
Acquista la custodia di ricarica wireless
Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria:6 5 ore di ascolto con una sola carica.7 E adesso hai fino a 3 ore di autonomia in conversazione.8 Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.9 Ti serve una ricarica al volo? Falli riposare 15 minuti nella custodia e avrai fino a 3 ore di ascolto10 e 2 ore di conversazione.11 Se vuoi controllare il livello della batteria, avvicina gli AirPods all’iPhone. O chiedi direttamente a Siri.
oltre
24 ore
di autonomia con la custodia di ricarica
oltre
5 ore
di ascolto con una sola carica
oltre
15 ore
di carica hai fino a 3 ore di ascolto
In un attimo gli AirPods si connettono al tuo iPhone o Apple Watch, e il suono passa armoniosamente da un dispositivo all’altro. Vuoi ascoltare qualcosa dal tuo Mac o iPad? Ti basta selezionare gli AirPods su questi dispositivi.1 L’impostazione è facilissima, e il risultato sembra una magia.
Un tap, e condividi un brano, un podcast o altri contenuti audio fra due paia di AirPods: ciascuno può controllare il proprio volume come vuole.
Quando usi gli AirPods, Siri ti legge in automatico i messaggi in arrivo: puoi scegliere tu se ascoltare solo quelli di determinati contatti. Sei al telefono o stai condividendo una canzone? Prima di iniziare a leggere, Siri aspetta che tu abbia finito.